Milan, Pagano sta con Allegri: “Non ha sbagliato a rifiutare la Roma…”

FBL-EUR-C1-CELTIC-AC MILAN-TRAINING
Rocco Pagano, ex compagno di squadra di Massimiliano Allegri ai tempi di Pescara, è stato intervistato da tuttomercatoweb.com per parlare proprio del mister rossonero:

“Come vedo il suo futuro? Lo vedo molto bene, perchè in questi ultimi quattro anni ha dimostrato di saper gestire certe situazioni, che in una grande società sono sempre complicate. Lui ha gestito molto bene i giocatori, è in sintonia con la società, soprattutto con Galliani. In questi anni credo abbia fatto dei risultati eccellenti, considerando il Milan di diversi anni fa e quello che ha allenato. E sempre stata una buona squadra, però penso che non sia stata sulla carta, una squadra che potesse ammazzare il campionato, quindi credo che Allegri abbia fatto un grosso lavoro. Poi è normale finiscono i cicli, si deve cambiare, le cose nel calcio cambiano, però penso che Allegri non abbia problemi perché è un allenatore molto giovane, ha fatto benissimo”.

Finiscono anche i cicli dirigenziali, Galliani è pronto a uscire di scena a favore di Barbara Berlusconi, se così dovesse essere sarebbe un problema per Allegri?
“Sicuramente, però penso che Allegri sia arrivato alla fine, adesso al Milan sembra che si debba cambiare per forza qualcosa, al di là di Barbara Berlusconi, cambieranno sicuramente alcune cose, ma credo che una persona come Galliani sia molto difficile rimpiazzare. Non so fino a che punto Barbara possa portare avanti un discorso, dove Galliani in tanti anni ha creato veramente la fortuna di questo club. Allegri è molto legato a Galliani, ma ha proseguito la sua avventura, perchè con il club rossonero si trova bene, penso che sia stata una decisione giusta. Quando lascerà il Milan avrà modo di guardarsi intorno, ma non è che ha sbagliato a non andare alla Roma , quelle sono situazione che nel calcio non poi prevedere. Lui allenerà a lungo, è giovane e bravo”.

Impostazioni privacy