Milan » Milan News » Bonera: “I derby preferiti? Quelli di Champions, Balotelli è cresciuto molto, speriamo nel 100esimo gol di Kakà”

Bonera: “I derby preferiti? Quelli di Champions, Balotelli è cresciuto molto, speriamo nel 100esimo gol di Kakà”

Celtic v AC Milan - UEFA Champions League

BONERA CONFERENZA – Di seguito le principali dichiarazioni di Bonera nella conferenza stampa da Milanello.

SULL’INTER“All’Inter chi toglierei? A me piace molto Palacio, credo che lui sia il pericolo numero uno. Per l’avventura di Tohir all’Inter gli faccio l’in bocca al lupo ma da gennaio (ride). Mazzarri è un tecnico preparatissimo, che cura i dettagli in maniera quasi maniacale. Il derby è sempre una partita particolare, arrivando prima di Natale lo è ancora di più, perché ci permetterebbe di passare bene le feste e di guadagnare tre punti, partendo da una visione diversa il nuovo anno. Stiamo facendo tutto quello che si deve fare per arrivare carichi a questa partita”.

CURVA NORD CHIUSA “Sarebbe qualcosa di anomalo perché è una partita in cui la gente viene allo stadio consapevole di vedere uno spettacolo”.

SU BALOTELLI E KAKA“Si sta allenando bene, nell’ultimo mese è cresciuto molto nella personalità, nell’importanza per la squadra. Siamo contenti di quello che sta facendo. Lui sa che quando fa certe prestazioni non gli rimproveriamo nulla e ultimamente siamo molto contenti. Kakà speriamo possa fare domenica il 100° gol”.

DERBY PREFERITO “Quelli degli anni della Champions sono rimasti nei cuori di tutti”.

CLASSIFICA – “Siamo in forte ritardo e abbiamo il rammarico di aver buttato molti punti per strada. Però questo ci deve ulteriormente caricare in vista della partita di domenica”.

La redazione di Milanlive.it