Milan » Milan News » Inter-Milan, Zapata: “Il morale è alto, il derby è emozionante, una gara che ci permette il definitivo salto di qualità”

Inter-Milan, Zapata: “Il morale è alto, il derby è emozionante, una gara che ci permette il definitivo salto di qualità”

FBL-ITA-SERIEA-AC MILAN- AS ROMA

INTER MILAN ZAPATA – Il centrale di difesa del Milan, Zapata, è stato intervistato da ESPN in vista del derby di domenica: “È stata una prima parte di campionato difficile, ma siamo migliorati. Dobbiamo fare meno errori perché le altre squadre ne approfittano. Questa è una gara che ci permette di fare il definitivo salto di qualità, lo dicono i risultati e la classifica. Dobbiamo provare a giocare la partita perfetta, senza fare alcun tipo di errori per portare a casa i tre punti. È emozionante vivere questo derby, ogni giorno ti alleni al massimo pensando alla sfida in campo. Arriviamo bene dopo gli ultimi tre risultati. La qualificazione agli ottavi di Champions e la partita giocata contro la Roma ci danno morale e anche spinta per affrontare questo match importante”.

La redazione di Mila