Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Bucchioni: “Idea scambio Matri-Hernanes. Il ritorno di Pirlo? Sarebbe un segnale a tutto l’ambiente”

Calciomercato Milan, Bucchioni: “Idea scambio Matri-Hernanes. Il ritorno di Pirlo? Sarebbe un segnale a tutto l’ambiente”

FBL-ITA-SERIEA-LAZIO-FIORENTINA
CALCIOMERCATO MILAN – Ecco alcune indiscrezioni di calciomercato riguardanti il Milan in un editoriale per TMW firmato Enzo Bucchioni: “Per il Milan, invece, riprendersi Pirlo sarebbe un grande segnale a tutto l’ambiente. Oltre che andare a cena con Galliani, il centrocampista ha parlato anche con Lady B. che gli ha offerto un posto in società a fine carriera. Insomma il Milan ai milanisti è uno slogan che torna di moda. Ma i rossoneri pensano anche al presente. Non bastano Honda e Rami per ridare un senso a un gruppo nato male con troppi attaccanti e trequartisti, pochi centrocampisti. C’è da riequilibrare e allora ecco l’idea già proposta alla Lazio di scambiare Matri con Hernanes. Il centrocampista brasiliano voleva già andarsene l’estate scorsa, vuole una squadra e un ingaggio importanti. Sta parlando con Lotito, ma per chiedergli di andar via. Matri potrebbe essere la validissima alternativa a Klose che sta già pensando ai mondiali brasiliani. I contatti sono intensi, lo scambio è molto vicino. Ma il Milan vuole anche Nainggolan, al Cagliari sono stati offerti diversi giocatori da scegliere fra Birsa, Zaccardo e anche Nocerino che Allegri non vede più. Frenata, invece, su D’Ambrosio. Un buon giocatore di sicuro, ma sicuramente non un campione. Il Torino, comunque, prenderebbe volentieri Saponara e ha chiesto Constant. Su D’Ambrosio c’era anche la Roma, ma la crescita di Dodò ha fermato Sabatini.

La redazione di milanlive.it