Milan » Milan News » Calciomercato Milan, Durante: “Galliani è il numero uno al mondo, ed è sempre disponibile, Sogliano dovrebbe prendere esempio da lui”

Calciomercato Milan, Durante: “Galliani è il numero uno al mondo, ed è sempre disponibile, Sogliano dovrebbe prendere esempio da lui”

sogliano

CALCIOMERCATO MILAN – Il noto agente Fifa, Sabatino Durante, ha parlato del futuro societario del Milan a Tmw: “Sogliano al Milan lo vedo bene. Capisce di calcio. È sveglio, intelligente, ma ha preso un brutto vizio da un dirigente che ha avuto in passato anche lui, cioè deve rispondere di più ai messaggi e alle telefonate. C’è un dirigente che è il numero uno al mondo, si chiama Adriano Galliani: quando gli mandi un messaggio ti risponde sempre. E chi fa questo mestiere deve essere disponibile. Di Sogliano posso parlare bene, ma deve migliorare dal punto di vista delle relazioni. Se ti mandano un messaggio devi rispondere. Lui ha un cattivo rapporto con il telefono, ma deve migliorare. Ecco, gli consiglio di prendere esempio proprio da Galliani. Barbara Berlusconi? Non ha tutti i torti nelle critiche che ha fatto. Il Milan deve svecchiarsi, ha fatto lo stesso errore che ha fatto l’Inter: invece di fare scouting s’è affidato a due-tre procuratori. Il Milan deve cambiare e andare su forze nuove. Ma Galliani è un monumento, un pilastro del nostro calcio. E sono sicuro che farà crescere Sogliano”.

La redazione di Milanlive.it