Milan » Milan News » Milan, le prime indiscrezioni sulle maglie 2014-2015: si torna al passato, due tonalità di rosso, la terza sarà “brasiliana”

Milan, le prime indiscrezioni sulle maglie 2014-2015: si torna al passato, due tonalità di rosso, la terza sarà “brasiliana”

maglia

MILAN MAGLIE 2014-2015 – Prime indiscrezioni circolanti in rete sulle divise Milan della prossima stagione, quelle relative al 2014-2015. Stando a quanto riportato nelle ultime ore da Footy Headlines, sempre molto attendibile per quanto riguarda le novità sui kit calcistici, il Diavolo potrebbe tornare al passato. Sembra infatti che l’Adidas, di concerto con il Milan, stia pensando di riproporre il vecchio logo della Croce di San Giorgio al posto del classico stemma milanista. Il logo introdotto nel 1899 e utilizzato fino alla fine degli anni ’40, era stato già utilizzato in occasione della maglietta del centenario nella stagione 1999-2000. Altre indiscrezioni succulente riguardano il fatto che sulle maglie vi saranno due tonalità di rosso mentre le strisce verticali nere avranno diversa larghezza, in modo da creare un gioco di movimenti molto dinamico. Attenzione alla terza maglia, che sarà “brasiliana“, con il verde e l’oro fra i colori prevalenti. La seconda, infine, sarà come al solito bianca.

La redazione di Milanlive.it