Calciomercato Milan, Valcareggi spinger per Nainggolan: “Sarebbe un grande colpo anche se costa molto”

Cagliari Calcio v Genoa CFC - Serie A
CALCIOMERCATO MILAN NAINGGOLAN- Intervistato da tuttomercatoweb.com, l’agente Fifa Furio Valcareggi si è concentrato sulla trattativa di mercato che potrebbe portare Nainggolan al Milan.

Operazione Nainggolan in vista per i rossoneri, operazione giusta per il Milan?
“Ci vogliono i soldi per prenderlo, conosco l’agente del giocatore, persona molto preparata. Questo ragazzo guadagna molto bene a Cagliari, perché Cellino ha fatto un fuori busta per lui importante. Lui non chiacchera, fa, questo è un giocatore di rendimento altissimo, non so se il Milan ce l’ha i soldi per prenderlo, sono un po’ in difficoltà, cercato tutta gente a parametro, però se Silvio vuole ce l’ha in tasca i soldi per Nainggolan, non è quello il problema. E’ un acquisto di altissimo livello, la palla agli altro va presa e lui in quel centrocampo lì metterebbe proprio una pezza assieme e Montoli che farebbe la qualità e quantità. E’ un giocatore per tutti, che sta in tutte le rose delle prime quattro squadre di Italia senza difficoltà”.

Che campionato si prospetta per il Milan da gennaio con anche i rinforzi?

“Ha preso Honda e Remi, il problema del Milan è se Adriano Galliani lascia, è il miglior dirigente del pianeta, vedo un futuro pieno di nuvole con tutto il rispetto per Barbara, che è un’imprenditrice, ma il calcio ha altri odori, ha un altro passo , il calcio bisogna averlo vissuto, bisogna aver avuto un passato calcistico. Per uno che entra dal grande marketing il calcio sembra semplice, ma non è”.

Impostazioni privacy