Milan, Saponara: “Voglio migliorare e dimostrare di meritare questa maglia. Allegri ha fiducia in me”

Saponara 2

Riccardo Saponara  ha parlato ai microfoni di Milan Channel a margine della seduta di allenamento odierna: “Penso di aver fatto buone cose e alcune meno buone nel derby. Chiaramente devo migliorare giorno dopo giorno. Nel primo tempo molto bene, poi nel secondo abbiamo subito un po’ il loro ritorno. E’ un po’ un peccato per come avevamo giocato non aver portare casa il pareggio. Ogni partita speriamo di fare tre punti e il derby avrebbe avuto un sapore migliore. Ora analizziamo le cose e cerchiamo di fare meglio contro l’Atalanta.
La prima parte dell’anno è stata magnifica per soddisfazioni, soprattutto a Gennaio quando mi dissero che il Milan mi aveva preso. Adesso ho avuto qualche infortunio, ma ora mi alleno bene, la forma sta tornando quella giusta e spero di migliorare ancora.
Sento la fiducia del mister. Me lo disse già da dopo la Roma, che dovevo stare sul pezzo perchè probabilmente mi avrebbe scelto per giocare dall’inizio nel derby e alla fine sono stato ripagato. Io voglio continuare a migliorare giorno dopo giorno e conquistarmi il mio spazio. Voglio dimostrare che anch’io posso fare cose importanti in questa squadra e poi come squadra dobbiamo migliore la classifica perchè non rispecchia i nostri valori e cercheremo di risalire.
Io come trequartista ho sempre fatto bene e mi sono sempre trovato alla grande. Giocare al fianco di Balotelli e Kakà è fantastico e mi agevola nello stare in campo. Sicuramente mi trovo molto bene, ma devo fare molto di più.

Impostazioni privacy