Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Di Marzio: “D’Ambrosio mi piace, Nainggolan è un dobermann, El Sha deve tornare con i piedi per terra”

Calciomercato Milan, Di Marzio: “D’Ambrosio mi piace, Nainggolan è un dobermann, El Sha deve tornare con i piedi per terra”

Genoa CFC v Torino FC - Serie A

CALCIOMERCATO MILAN – “D’Ambrosio mi piace, è un ottimo giocatore ma credo che l’idea di Poli come terzino destro è geniale e vada approfondita perché il ragazzo ha qualità e può reinventarsi. Al momento i titolari delle fasce sono Abate e De Sciglio quindi D’Ambrosio – che peraltro può giocare su entrambe le corsie – costituirebbe un’alternativa molto valida nelle rotazioni. Nainggolan? Il giocatore del Cagliari lo vedo più funzionale a un gioco come quello della Juventus, essendo il belga un “dobermann”! Al Milan servirebbe un giocatore con le qualità di un regista, uno che illumini il gioco e Nainggolan non è esattamente questo ma è comunque utile dato che ai rossoneri manca un Ambrosini, uno di sostanza che si faccia sentire in mezzo al campo. El Shaarawy? Devo dire che non mi sembra più quel ragazzo partito dal Padova con il fagotto sulle spalle per affermarsi nel calcio dei grandi. Non è un giocatore fatto e finito: dovrebbe tornare coi piedi per terra, ritrovando quella umiltà grazie alla quale aveva conquistato e trascinato il Milan…”. Così Gianni Di Marzio ai microfoni de IlSussidiario.net.

La redazione di Milanlive.it