Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, ag.Ferraria: “Matri? Nonostante questo momento negativo potrebbe sempre risollevarsi e tornare a segnare”

Calciomercato Milan, ag.Ferraria: “Matri? Nonostante questo momento negativo potrebbe sempre risollevarsi e tornare a segnare”

Parma FC v AC Milan - Serie A
CALCIOMERCATO MILAN – Intervistato da Milannews.it ecco le parole dell’ag.FIFA Ferrario riguardo il calciomercato rossonero: “Finnbogason? E’ un giocatore che non conosco tantissimo, certo essere capocannoniere nel campionato olandese non significa andar bene in un campionato difficile come quello italiano. Dipenderà anche dai programmi che il Milan vorrà fare per la prossima stagione, puntando magari su qualche attaccante giovane come Finnbogason. Matri per Kuzmanovic? Conosco il valore di Matri, che è un buon attaccante. Nonostante questo momento negativo potrebbe sempre risollevarsi e tornare a segnare. Non credo quindi che al Milan converrebbe lo scambio con l’Inter per Kuzmanovic. Perin? A me personalmente Perin non mi fa impazzire, anche se ammetto che potrà crescere e migliorare ancora. Una cosa è sicura: il Milan dovrà risolvere il problema del portiere. Parolo? Per quello che so Parolo è vicino alla Roma, che potrebbe prenderlo anche a giugno. Schar? Difficile, su di lui ci sono squadre importanti come l’Arsenal e altre del campionato tedesco. Anche l’ingaggio sarebbe un problema. Ormai i calciatori stranieri di valore non scelgono quasi più il nostro campionato“.

La redazione di milanlive.it