Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, ag.FIFA Diana: “Jorginho? Serve un giocatore di qualità superiore. Nainggolan? Dal Cagliari prenderei…”

Calciomercato Milan, ag.FIFA Diana: “Jorginho? Serve un giocatore di qualità superiore. Nainggolan? Dal Cagliari prenderei…”

Cagliari Calcio v Parma FC - Serie A
CALCIOMERCATO MILAN – Intervistato da ilsussidiario.net ecco le parole dell’agente FIFA Diana riguardo il calciomercato del Milan in entrata: “Dai tempi di Pirlo a questa squadra manca un centrocampista di quella qualità in mezzo al campo. Per questo punterei su un giocatore con quelle caratteristiche. Jorginho? Le caratteristiche ci sono ma onestamente non mi convince molto il ragazzo, servirebbe un giocatore di qualità superiore. Nainggolan? Diverso da Jorginho, è un ottimo elemento questo è fuori dubbio, ma al Milan servirebbe un giocatore diverso dal belga. Piuttosto in casa Cagliari prenderei altro. Davide Astori sicuramente, il difensore del Cagliari sarebbe la pedina giusta per la difesa. Accanto a Rami blinderebbe il reparto. Seedorf prossimo allenatore? Se si vuole puntare su un giovane allenatore a questo punto meglio farlo con Inzaghi che ha già allenato i giovani“.

La redazione di milanlive.it