Milan, Galliani: “Seedorf è uno dei candidati alla panchina. Balo resta al 101%”

Galliani
Galliani

MILAN GALLIANI SEEDORF – In un’intervista rilasciata a Tiki Taka, l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha parlato anche del futuro della panchina rossonera con il nome di Clarence Seedorf che continua ad essere il principale candidato a sostituire Massimiliano Allegri“Ho visto Seedorf in Brasile perchè ci frequentiamo come ogni anno, siamo amici. Mi dispiace per l’addio di Allegri perché sono stati 4 anni bellissimi, ma è stata una scelta concordata e quindi lo sapevamo. Ufficializzare Seedorf? Andremo avanti così fino alla fine dell’anno e poi vedremo, ma lui è uno dei candidati”

Galliani si è soffermato a parlare anche di un grande dirigente che, da poco ha lasciato il club rossonero: “Ariedo Braida è stato un mio giocatore al Monza. Quando sono arrivato al Milan l’ho voluto con me chiamandolo dall’Udinese. Sono stati 28 anni lunghi, bellissimi, è stato molto bravo, ha trovato tanti giocatori e quindi onore ad Ariedo”.

Infine la chiusura va a Mario Balotelli, al suo futuro e alla coabitazione fra lui, Kakà ed il neo-acquisto Honda:Zaccheroni è diventato campione dell’Asia e ha detto che può coesistere con Balo, quindi lo può fare benissimo. Balo resta a Milano la 101%“.

Fonte: Cm.com

Impostazioni privacy