Milan » Milan News » Atalanta, Colantuono: “Sul primo gol siamo stati ingenui. Gol annullato? Il fallo ci può stare. Il Milan è una squadra forte”

Atalanta, Colantuono: “Sul primo gol siamo stati ingenui. Gol annullato? Il fallo ci può stare. Il Milan è una squadra forte”

palla-02
MILAN ATALANTA – Ecco le parole dell’allenatore dell’Atalanta Colantuono ai microfoni di Rai Sport: “Sul primo gol siamo stati un po’ ingenui, la partita era in equilibrio fino a quel momento. Siamo andati sotto e la partita è diventata più difficile. La partita è cambiata dopo il 2-0, soprattutto a livello psicologico visto che abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare prima. Il Milan è partito meglio, ma poi noi abbiamo trovato più coraggio e siamo cresciuti. Gol annullato? Dal campo non ho visto molto, ma devo dire che il fallo di Benalouane ci può stare. Sono contento comunque della prestazione della squadra, dobbiamo essere a volte più cinici in alcune situazioni. Ho visto un Kakà in grande spolvero. Il Milan? È una squadra forte, quando vieni qui devi fare una partita perfetta se no con i grandi campioni che ha ti punisce”.

La redazione di milanlive.it