Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, ag.FIFA Purpura: “Banega? E’ molto duttile e lo vedo bene come regista. Il Valencia potrebbe cederlo. Balotelli…”

Calciomercato Milan, ag.FIFA Purpura: “Banega? E’ molto duttile e lo vedo bene come regista. Il Valencia potrebbe cederlo. Balotelli…”

Banega

Banega


CALCIOMERCATO MILAN – Intervistato da Ilveromilanista.it ecco le parole dell’agente FIFA Purpura riguardo il calciomercato del Milan: “Banega? Il Valencia non naviga in buonissime acque, quindi potrebbe essere interessato a cedere il giocatore monetizzando. Certamente, se lo faranno, tenteranno sino all’ultimo di massimizzare la vendita. Il Milan potrebbe proporre di acquistarlo, magari rateizzando l’importo: sarebbe forse la formula giusta per far collimare la domanda e l’offerta. Non credo infatti che questo talento vada via in prestito. Banega nasce trequartista, ma può giocare playmaker davanti alla difesa o mezzala. Insomma è molto duttile, e anche per il futuro lo vedo bene inserito a centrocampo, in un ruolo da regista. Altri nomi? Io proverei a chiedere alla Lazio Ledesma o Biglia, magari proponendo come scambio Matri. Penso che potrebbe essere un’operazione utile a entrambi i club. Con l’arrivo di Reja uno dei due centrocampisti laziali è di troppo, mentre al Milan Matri non trova posto nei titolari. Balotelli? Se il suo rendimento dovesse continuare a essere questo anche nel girone di ritorno, allora a giugno potrebbe veramente finire sul mercato. E a quel punto gli estimatori non mancherebbero…Altre cessioni? Vedo Zaccardo in uscita in qualche scambio a gennaio. Poi proveranno sempre per Robinho in Brasile, ma non sarà facile…”.

La redazione di milanlive.it