Milan, ag. Cristante: “Galliani crede in lui. Può giocare in tutti i ruoli del centrocampo”

Cristante
Cristante

MILAN AGENTE CRISTANTE – Intervista al procuratore Giuseppe Riso, agente del talento rossonero Bryan Cristante, in gol contro l’Atalanta ed autore di una prestazione molto promettente:

“A parte il gol bellissimo è stata tutta la prestazione ad essere importante. Allegri ha aspettato il momento giusto per farlo esordire, anche se aveva pensato di metterlo in campo nel derby o con la Roma, segno che il giocatore col tempo ha guadagnato la fiducia dell’allenatore. Forse non bisognava avere fretta ma aspettare il momento propizio per inserirlo”.

Cristante non giocava da quattro mesi, lunedì è sceso in campo con grande personalità. Secondo te il ruolo di mezz’ala ha influito?
“Allegri ci ha lavorato parecchio e secondo lui è il ruolo giusto. Cristante nasce davanti la difesa ma sa coprire bene anche altre parti del campo e in questo momento va bene così, in futuro poi si vedrà”.

Galliani ha detto a fine partita che Cristante è incedibile…
“Se Galliani ha detto così vuol dire che resterà al Milan, speriamo solo che Bryan riesca a trovare maggiore spazio da qui alla fine del campionato, perché solo giocando un ragazzo può migliorare e acquisire esperienza. Non so se il Milan interverrà sul mercato prendendo un altro centrocampista, ma al di là di tutto, credo che oggi abbia mostrato le sue reali qualità”.

Fonte: TMW

Impostazioni privacy