Milan, De Vecchi garantisce: “Honda può convivere con Kakà”

Honda
Honda

CALCIOMERCATO MILAN HONDA- Fabrizio De Vecchi, noto intermediario di mercato che si è occupato dell’affare Honda, è stato intervistato da MilanNews.it.

Grande clamore mediatico per l’arrivo di Honda, ma è un valore aggiunto anche dal punto di vista tecnico per il Milan…

“Sicuramente è un valore aggiunto dal punto di vista tecnico. Può fare la differenza in qualsiasi momento, è molto preparato fisicamente. Può risolvere partite con un calcio di punizione, può convivere tranquillamente con Kakà, anche se alla fine sarà il mister a decidere con chi e dove farlo giocare. Però ribadisco che Honda e Kakà possono giocare assieme. Honda ha una grossa personalità però non carichiamolo subito di troppe responsabilità. E’ appena arrivato al Milan da un altro mondo e dovrà ambientasi”.

Però con Kakà e Balotelli è un tridente atomico…

“Tridente atomico sicuramente, speriamo sia così. L’obiettivo di Honda è aiutare il Milan a salire la china fin da subito”.

Dal punto di vista commerciale è un’operazione perfetta…

“Dal punto di vista commerciale è stata molto complicata e molto lunga, però grazie a Galliani, Gandini e Bronzetti siamo riusciti a portarla a termine e sia il Milan che il giocatore avranno benefici per il futuro di questa operazione”.

Impostazioni privacy