Calciomercato Milan, Antonucci conferma: “Matri verso la Sampdoria”

Parma FC v AC Milan - Serie A
CALCIOMERCATO MILAN MATRI- Intervistato da ilsussidiario.net, l’agente Fifa Giovanni Antonucci ha parlato del mercato del Milan:

Fernando arriverà al Milan?

Ci sono tante squadre su di lui, il Milan ha già preso Honda e ha anche una rosa di 30 giocatori. Si potrà fare magari a giugno questo affare, ma la concorrenza sarà ugualmente molto alta.

E Jorginho?

Lui potrebbe davvero essere un obiettivo del calciomercato estivo per i rossoneri, ma attenzione perché pure per lui la concorrenza sarà elevata.

Per Parolo invece com’è la situazione?

Ci sarebbero più possibilità di acquistarlo a giugno, perché essendo un giocatore italiano non sarebbe un nome così altisonante.

Chi tra i portieri rossoneri è in partenza?

Vedremo cosa farà Abbiati a fine campionato, visto che non è più tanto giovane. Amelia potrebbe terminare la carriera e iniziare a lavorare sempre nel Milan. Gabriel avrebbe la possibilità di diventare secondo portiere, visto che la società vuole ringiovanire la squadra.

Chi tra gli attaccanti lascerà il Milan?

Matri dovrebbe lasciare già a gennaio, direzione Sampdoria. La formazione rossonera poi cercherà di piazzare Robinho, che però ha un ingaggio molto alto. Nessuna squadra italiana può permettersi di pagarlo. Può darsi che vada in Russia, in Ucraina o in Turchia, comunque in qualche campionato dell’est Europa.

Impostazioni privacy