Milan » Milan News » Calcio, la compagna di Antonini si sfoga: “L’esonero di Allegri una liberazione, ho visto soffrire Luca per colpa sua”

Calcio, la compagna di Antonini si sfoga: “L’esonero di Allegri una liberazione, ho visto soffrire Luca per colpa sua”

Balleggi Antonini

Balleggi Antonini

CALCIO ANTONINI COMPAGNA – Tra i tifosi più accaniti e favorevoli dell’esonero di Max Allegri da allenatore del Milan vi è sicuramente Bendetta Balleggi, la compagna di vita dell’ex rossonero Luca Antonini. La donna ha tifato a lungo per l’addio del tecnico, soprattutto perchè a suo dire è stato l’artefice della partenza forzata del terzino da Milanello. Intervistata da RTL 102.5, si è sfogata così:

Benedetta, perché hai scritto quei messaggi contro Allegri?
“Perché sì,  perché avevo voglia di sfogare un senso di rabbia che avevo dentro un po’ di tempo. Ho visto mio marito stare male tutto l’anno scorso, si è presentata l’occasione ghiotta con l’esonero e quindi ho scritto quei tweet”.

Nessun pentimento da parte tua?
“Sì, nessun pentimento, mi è piaciuto, mi sono liberata, mi sento meglio. Sono arrivati  tweet come “che magra consolazione”, si sono scatenati. Tanti a mio sostegno che sembrava concordassero con il mio parere e tanti altri contro”.

Ma la moglie di qualche compagno di Luca al Milan ti ha mostrato solidarietà?
“Assolutamente no, quando si è sulla barca non si può. Però secondo me in tante lo hanno pensato ma sono state zitte”.

Tuo marito ha detto che sei stata coraggiosa
“Ma non lo so, valutate voi, non mi importa essere coraggiosa. Sono stato spontanea, questo sì”.