Cesare Maldini: “Seedorf? Aspettiamo il verdetto del campo”

Paraguay coach Cesare Maldini

 

Con l’esonero di Massimiliano Allegri e l’ormai prossimo arrivo di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan, Tuttomercatoweb.com ha voluto fare il punto della situazione rossonera con l’ex Ct della nazionale azzurra Cesare Maldini, una vita in rossonero: “In queste scelte ho fiducia nella società, come sempre. E’ chiaro che è un anno di ricostruzione, ma i dirigenti sanno quello che devono fare. Seedorf ? E’ difficile dire qualcosa, aspettiamo di capire quello che dirà il campo. Come giocatore lo conosciamo, ma su altre questioni non mi sembra giusto prendere posizione senza capirne di più”.

In generale lei è favorevole ad affidare una panchina importante a giocatori subito dopo l’addio al calcio? “Dipende dai casi, conta pure di chi si tratta, che esperienza hanno. Solitamente è consigliabile, però, avere un minimo di gavetta. Una volta si passava per Coverciano…

Da milanista quanto le dispiace vedere il Milan così in basso? “Sono tifoso del Milan, ho passato una vita in rossonero, è chiaro che deve essere una stagione di ricostruzione ed ho fiducia nella società”.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy