Tim Cup, Milan-Spezia 3-1: i rossoneri calano il tris ed accedono ai quarti, in goal anche Honda – Video

Milan Spezia

La sfida di Coppa Italia tra Milan e Spezia è terminata con la vittoria per 3-0 dei rossoneri che accedono ai quarti di finale della Tim Cup.

Partono meglio gli ospiti che nei primi 15 minuti mettono in difficoltà gli avversri, poi però i ragazzi di Tassotti prendono le misure e vanno alla caccia del goal del vantaggio. Pazzini ci va vicino per due volte, ma è Robinho su assist dello stesso Pazzini a segnare di testa al 28′. Poi il numero 11 rossonero con una bella girata su assist di Poli raddoppia.
I liguri non sembrano in grado di impensierire la difesa rossonera ed il primo tempo termina sul risultato di 2-0.

Nella ripresa il Milan cala subito il tris con Honda, che su respinta di Leali dopo un tiro di Montolivo ribadisce in rete. Al 50′ Pazzini si mangia il goal del possibile 4-0. La partita del giapponese finisce al 64′, al suo posto entra Birsa. Ancora Pazzini va vicino alla rete al 68′ ma Leali risponde ottimamente. Due minuti dopo l’ex Inter lascia spazio al rientrante Petagna. Pochi minuti dopo è Nocerino a fare il suo ingresso al posto di Robinho.
I rossoneri si rilassano e al 91′ subiscono il goal di Ferrari. Lo Spezia spinge, ma è troppo tardi e la partita termina 3-1 per i padroni di casa.



Impostazioni privacy