Il+padre+di+Gabriele+Sandri%3A+%26%238220%3BSeedorf+chi%3F+Il+Milan+port%C3%B2+il+lutto%2C+lui+si+rifiut%C3%B2.+Non+lo+considero+come+persona%26%238221%3B
milanliveit
/2014/01/16/il-padre-di-gabriele-sandri-seedorf-chi-il-milan-porto-il-lutto-lui-si-rifiuto-non-lo-considero-come-persona/amp/
Categorie: Milan News

Il padre di Gabriele Sandri: “Seedorf chi? Il Milan portò il lutto, lui si rifiutò. Non lo considero come persona”

Giorgio Sandri, padre di Gabriele, sul proprio profilo Facebook ha scritto: “Allegri sostituito sulla panchina del Milan da Seedorf… Seedorf chi?“.
Il signor Sandri non ha dimenticato. Era l’11 novembre 2007 e Gabbo era stato ucciso da poche ore. Molte partite furono rinviate e tra queste anche Atalanta-Milan. Clarence Seedorf prima dell’interruzione del gioco fu l’unico a non indossare la fascia nera in segno di lutto motivando così la sua scelta: “Non abbiamo indossato il lutto per la morte del fratello di Kaladze, non mi sembra giusto indossarlo per una persona che non conosciamo e che non sappiamo perché è morta“. In un’intervista successiva spiegò: “Non lo feci per mancanza di rispetto. Quando andammo in campo non sapevamo nulla: chi fosse, che cosa fosse successo. Niente. E se fosse stato un mafioso?“.
La famiglia Sandri ed i tifosi laziali non hanno mai perdonato Seedorf per questo comportamento. Su Facebook si sono scatenati i fans della Lazio ed il padre di Gabbo si è sfogato: “Ho sentito la notizia dell’arrivo di Seedorf, è stato un raptus di rabbia. Il Milan portò il lutto, lui si rifiutò. E’ stato un campione, ma non voglio considerarlo come persona. Sensibilità zero“.

Redazione Milanlive.it

Scritto da
Matteo Bellan