Milan, Seedorf vuole Maher a centrocampo. Costa molto, deciderà Berlusconi

Maher
Maher

Clarence Seedorf è da poco sbarcato a Milano ma ha già le idee molto chiare sul tipo di giocatori che vuole nella sua squadra. Per quanto riguarda il centrocampo bando ai cursori e spazio ad elementi più tecnici e portati alla costruzione del gioco.
Secondo il Corriere dello Sport, Seedorf avrebbe già indicato Adam Maher come uno dei suoi preferiti per quel reparto. Ma il Psv Eindhoven lo valuta attorno ai 10 milioni di euro, una cifra importante per uno dei migliori prospetti del calcio olandese. Per provare a concludere l’affare servirà uno sforzo economico da parte del presidente onorario Silvio Berlusconi, che dopo aver deciso di puntare su Seedorf per la panchina rossonera potrebbe decidere di riaprire i cordoni della borsa in questa sessione di calciomercato.

Un altro nome che piace al nuovo allenatore del Milan è quello di Siem De Jong dell’Ajax, ma ogni discorso verrà probabilmente rinviato a giugno dato che il capitano dei lancieri non potrebbe disputare gli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy