Milan, il grande sogno di Seedorf: riportare Thiago Silva in rossonero

FBL-FRA-LIGUE1-PSG-SOCHAUX

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il grande sogno di Clarence Seedorf è quello di riportare Thiago Silva al Milan. Il difensore brasiliano è rimasto molto legato al suo ex club, ma non sarà per niente facile strappare al Paris Saint Germain il suo capitano.
Per il quotidiano sportivo torinese, però, l’addio potrebbe essere favorito da una serie di eventi. Nel caso in cui il Psg vincesse la Champions League, Thiago Silva potrebbe essere tentato dal ritorno in rossonero. C’è poi il fattore legato alla permanenza nel club parigino del presidente Nasser Al Khelaifi che è il primo referente del giocatore e che potrebbe andarsene per assumere un incarico governativo in Qatar. C’è poi la questione legata al rinnovo del contratto di Alex, amico di Thiago. Se non venisse trovato un accordo, ci potrebbe essere qualche malumore da parte dell’ex Milan e Fluminense.
Non si può, però, non evidenziare il fatto che Thiago Silva percepisce in Francia un ingaggio monstre fa oltre 10 milioni di euro ed il club di via Turati, se vorrà riportarlo a casa, dovrà fare degli sforzi economici non di poco conto. Senza dimenticare il costo del cartellino, superiore ai 20 milioni di euro.

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy