Calciomercato Milan, Bevacqua (ag.Fifa): “A giugno colpi De Jong e Parolo. Incerto il futuro di Abbiati”

Parolo
Parolo

MERCATO MILAN GIUGNO – Intervista all’agente Fifa Cataldo Bevacqua, esperto delle cronache di mercato intorno all’ambiente Milan:

Nel Milan all’olandese potrebbe arrivare Siem de Jong dall’Ajax? 

Il Milan è un cantiere aperto adesso e non è ancora del tutto chiaro chi partirà e chi arriverà. Bisogna capire l’intesa tra la dirigenza e Seedorf, che vorrebbe tra l’altro assumere un tecnico specializzato per ogni reparto della squadra. In questo senso anche l’arrivo di De Jong non è sicuro per il momento. Il giocatore olandese potrebbe essere acquistato a giugno.

Hernanes piace ancora alla società rossonera? 

Sicuramente rimane nella lista dei giocatori sotto osservazione, perché il suo status alla Lazio non è chiarissimo. Il problema è che se arrivasse al Milan non sarebbe facile per lui trovare spazio, in un attacco che vedrà anche il ritorno di El Shaarawy.

Parolo potrebbe arrivare in questa sessione di calciomercato? 

Credo che il Milan lo potrà acquistare più facilmente a giugno, soprattutto in questi giorni le operazioni di calciomercato sono un pò in fase di stallo. L’obiettivo principale per il Milan è risalire in campionato e fare una buona Champions League.

Saponara andrà alla Sampdoria o al Parma?

Sicuramente il prestito è un’ipotesi credibile per lui, di modo che possa giocare e prendere le misure alla Serie A. Al momento sia la Samp che il Parma sono in corsa, gli emiliani detengono già una metà del cartellino di Saponara e forse per questo possono essere favoriti.

Quale sarà il futuro di Abbiati? 

E’ ancora un buon portiere, era stato cercato anche dallo Zenit San Pietroburgo. Il suo futuro resta un punto interrogativo anche se le ultime notizie parlavano di rinnovo per un’altra stagione.

Fonte: Ilsussidiario.net

Impostazioni privacy