Calciomercato Milan, parla l’agente di Rafael Toloi

Toloi

Ecco di seguito le parole dell’agente di Rafael Toloi, difensore brasiliano del San Paolo più volte accostato al Milan, a Sport Mediaset:

Dott. Castilho, negli ultimi mesi il nome di Toloi è stato accostato a diversi club italiani. Oltre al Milan, si è parlato anche di Inter: quanto c’è di vero? “Facciamo chiarezza. Io, André Castilho, sono l’unico rappresentante di Rafael Toloi. Ho letto diverse interviste ad agenti italiani che parlano a nome mio ma che, in realtà, non conosco. Probabilmente sono rimasti legati al vecchio rappresentante. Questi personaggi hanno parlato con diverse società, ma gli unici due con cui mi sono relazionato in passato in Italia sono Marseglia e Coviello. So che ci sono due club interessati a Toloi, ma di nomi non ne dico”.

C’è la possibilità che Toloi si trasferisca in Europa? Qualsiasi giocatore sogna di giocare in Europa e anche Rafael è uno di quelli. Se ci sarà l’opportunità valuteremo il da farsi. L’importante è che l’offerta sia buona sia per il giocatore che per il San Paolo. Aspettiamo offerte ufficiali e valuteremo insieme al club”.

Ma facciamo chiarezza: è tesserabile come giocatore comunitario? “Stiamo aspettando la chiamata del consolato italiano a Minas Gerais per firmare i documenti e ritirarli. Dovremmo averli in pochi giorni, ma è difficile dire se sarà tesserabile come comunitario già nel mercato di gennaio. Sicuramente lo sarà a giugno”.

Il Milan in passato ha seguito il giocatore: c’è stato qualche contatto? “So che il Milan lo conosce e lo segue. Ci fu un interessamento un po’ di tempo fa, poi non se ne fece nulla. Nessuno ci ha contattato direttamente adesso, siamo in attesa di una eventuale proposta ufficiale da girare al San Paolo. Per il momento niente si è mosso ufficialmente”.

Redazione milanlive.it

 

 

Impostazioni privacy