Di Vittorio (ag. Romulo): “Al Milan con Sogliano? Si vedrà…”

L’agente FIFA Adriano Di Vittorio, procuratore di Romulo, centrocampista del Verona ma di proprietà della Fiorentina, ha parlato così del suo assistito a Ilsussidiario.net :

Romulo è uno dei giocatori più richiesti in questo calciomercato: conferma?  E’ logico l’interesse di tanti club perché Romulo sta facendo benissimo, è primo in tante classifiche di rendimento che riguardano il rendimento.

La Fiorentina ora vorrà riprenderselo… Il contratto del giocatore è in scadenza nel 2015, la società viola ha potuto vedere il grande rendimento del giocatore e ora ovviamente l’idea sarebbe quella di riportarlo a Firenze”

Si è parlato molto della Juventus. Conferma? “Parlare di interesse concreto mi sembra esagerato; diciamo che ci sono attestati di stima nei confronti del ragazzo, ma non solo da parte della Juventus”

Il Milan è rimasto pienamente convinto dal calciatore… “Contro i rossoneri Romulo ha fatto l’ennesima partita di grande livello, è un calciatore importante e l’ha dimostrato ancora una volta. Ai grandi club servirebbe uno come Romulo.”

Sogliano al Milan avvicina Romulo ai rossoneri? “Questo non possiamo dirlo ora, di certo Sogliano è un grande estimatore del giocatore e tutti sappiamo che è molto vicino a diventare il futuro direttore sportivo rossonero. Poi si vedrà…”

Ad ogni modo non si muoverà da Verona fino a giugno? La strada principale è questa, però ripeto, in questo calciomercato può succedere di tutto. Basti pensare allo scambio Guarin-Vucinic, una cosa impensabile in così poco tempo; eppure..

Redazione milanlive.it

Impostazioni privacy