Iovino (ag. Fifa): “Al Milan servirebbe un centrocampista, Honda? Diamogli tempo”

AC Milan v AC Spezia - TIM Cup

L’agente Fifa Francesco Iovino ha parlato del mercato rossonero a ilsussidiario.net:

Il Milan ha vinto con Seedorf in panchina. E’ l’inizio della rinascita? “ E’ ancora presto per dire questo, io credo che Seedorf abbia tutte le credenziali per fare bene”.

Ci vorrà del tempo per esprimere il gioco dell’olandese vero? “Assolutamente sì, Seedorf è al lavoro da pochi giorni, bisognerà avere del tempo per lui e anche per i nuovi” .

Immagino voglia dire Honda…  Esatto, ho sentito critiche nei confronti del giapponese per quanto riguarda la partita contro il Verona. E’ arrivato da pochi giorni, diamogli il tempo di ambientarsi bene, è un giocatore di qualità” .

Arriverà qualche rinforzo di calciomercato per Seedorf?  “Forse un centrocampista servirebbe all’olandese, si è parlato di Fernando, credo sarebbe un rinforzo importante per il Milan.”

Anche Parolo è sempre nei piani di calciomercato rossoneri…  Parolo è un bel giocatore, solo che il Parma chiede davvero tanto per cedere il giocatore”.

Seedorf con Balotelli ha già instaurato un ottimo feeling non crede? “Vero e penso che possa essere un bene per il ragazzo che potrà fare il salto di qualità con l’olandese” .

 Redazione milanlive.it
Impostazioni privacy