Milan » Milan News » Milan, Muntari: “Seedorf è una grande persona, ci aiuterà a rialzarci. Brutto guardare la classifica”

Milan, Muntari: “Seedorf è una grande persona, ci aiuterà a rialzarci. Brutto guardare la classifica”

AC Milan v ACF Fiorentina - Serie A

Sulley Muntari ha elogiato Clarence Seedorf nel corso di un’intervista per GH One: “Seedorf è un meraviglioso professionista, l’ho avuto sia come compagno di squadra che come avversario: ho giocato con lui per un anno prima della sua partenza per il Brasile, è una grande persona. Clarence conosce bene il club ed ora ci aiuterà, speriamo che tutto vada bene. Ricordo quando abbiamo giocato contro in Supercoppa Italiana in Cina, lui è venuto da me per incoraggiarmi e mi ha disse di avere pazienza, visto che a quel tempo non giocavo regolarmente con l’Inter. Ho raccolto il suo consiglio e sei mesi dopo sono andato a giocare arrivato al Milan. È stata una cosa speciale per me”.

Il centrocampista ghanese ha parlato poi degli obiettivi da raggiungere: “Voglio far bene sia in Champions League che in Coppa Italia. Anche perché in questo momento il campionato ci è sfuggito di mano. E’ brutto guardare la classifica e vedere la nostra posizione, ma lavoreremo sodo per rialzarci presto: ora dobbiamo solo concentrarci sulla Champions League e sulla Coppa Italia”.

Redazione Milanlive.it