Tim Cup, Milan-Udinese 1-2: i rossoneri durano 15 minuti e vengono eliminati – Video

Milan Udinese

Udinese batte Milan 2-1 e si qualifica per la semifinale di Tim Cup.

Partono forte i rossoneri che al 5′ trovano già vantaggio con una bella azione di contropiede. Palla di Kakà per Birsa che se ne va sulla destra e crossa basso in area, Robinho sfiora, ma Balotelli tutto solo appoggia in rete.
I friulani sembrano in confusione, ma la squadra di Seedorf non affonda il colpo e allora gli avversari dal 15′  iniziano a farsi pericolosi dalle parti di Abbiati con il duo di attacco Muriel-Fernandes. Al 41′ Emanuelson stende Widmer in area e l’arbitro Guida non può che concedere il calcio di rigore. Muriel realizza il penalty regalando il pareggio ai suoi prima dello scadere del primo tempo.

Nella ripresa è praticamente un monologo dell’Udinese che sovrasta sul piano fisico e atletico il Milan creando diverse occasioni dal goal. I rossoneri si fanno vedere con una punizione di Balotelli al 73′, ma quattro minuti dopo Nico Lopez con una bella conclusione angolata da fuori area porta in vantaggio la squadra di Guidolin. Il Milan non riesce a reagire e viene dunque eliminato dalla Tim Cup.



Impostazioni privacy