Cagliari-Milan 1-2: Balotelli e Pazzini firmano la rimonta nel finale – Video

Cagliari Milan

Il Milan espugna Cagliari con il risultato di 2-1.
Partono forte i padroni di casa che dopo neanche due minuti rischiano di passare in vantaggio con Cossu, che però non riesce a sfruttare una incomprensione difensiva di Amelia ed Emanuelson. Il Milan si fa vedere al 6′ con un tiro a giro di Robinho che termina fuori di poco. Dieci minuti dopo è Balotelli a girarsi bene al limite dell’area e calciare da ottima posizione, conclusione però centrale. Al 18′ bella azione manovrata Kakà-Balotelli-Honda con il giapponese che a tu per tu con Avramov spara sul portiere rossoblu sciupando una grossa occasione.
Al 28 il Cagliari colpisce. Errore di Amelia sul rinvio, Pinilla è lesto a raccogliere il pallone e a servire Sau che si libera degli avversari prima di concludere a rete. Timida la reazione dei rossoneri, che però al 39′ hanno un’altra ghiotta occasione con Honda che colpisce troppo centralmente di testa su ottimo cross dalla destra di De Sciglio.

Nella ripresa i rossoneri provano ad acciuffare il pareggio, ma creano poche occasioni e le sprecano. Al 41′ però Mario Balotelli con una splendida punizione segna e fissa il risultato sull’1-1. Al 44′ arriva il raddoppio di Pazzini sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Honda.



Impostazioni privacy