Cagliari-Milan,Pazzini: “Gol importantissimo,Seedorf trasmette serenità”

FBL-ITA-SERIEA-GENOA-MILAN

Le dichiarazioni a caldo di Giampaolo Pazzini a Sky: “Oggi un gol importantissimo per me, per la squadra, ci dà una bella vittoriaSono veramente contento. Non possiamo essere quelli del primo tempo, nella ripresa ci abbiamo messo voglia e ci abbiamo creduto fino alla fine, lottare. Il gioco d’attacco? Buon per me, buon per la squadra se riusciamo a vincere. Seedorf? L’ho conosciuto poco perché sono tornato col gruppo venerdì. E’ uomo di grande esperienza e carisma, trasmette serenità e tranquillità, poi in campo andiamo noi e dobbiamo dimostrare di essere una buona squadra”.

A Mediaset:  “Stavo ripensando all’azione del gol e a quanto tempo sono rimasto fuori a guardare i miei compagni. Mi godo tutto. Io e Mario siamo due giocatori con caratteristiche diverse. Lui non è una prima punta e possiamo giocare benissimo insieme. Abbiamo avuto una grande reazione dopo un primo tempo brutto e siamo contenti. Siamo all’inizio, abbiamo bisogno di risultati per la fiducia e per la classifica. Adesso dobbiamo cercare di lavorare e di migliorare tanto. Dedico il gol a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo”.

A Milan Channel:

“Oggi è una giornata bella per tutti, avevo voglia di giocare – queste le prime dichiarazioni di Giampaolo Pazzini in esclusiva a Milan Channel –  Il mio stato un gol che ci ha dato una vittoria importante.E’ mancato a me tutto, ho tanta voglia. Sono contento di aver fatto bene, adesso manca un girone di ritorno” Ancora:  “Torino? Abbiamo una settimana per migliorare, domenica affrontiamo una squadra difficile. Hanno giocatori forti e veloci. Da martedì cerchiamo di migliorare tutte le cose. Dobbiamo metterci orgoglio per venire fuori da questa situazione, ci vuole tanta voglia di rivalsa. La nostra classifica e il campionato non possono essere questi. Honda? Son contento, ha messo una bellissima palla anche se Ricky ha detto che l’ha toccata lui. Oggi è tutto bello”.

 Redazione milanlive.it
Impostazioni privacy