Taarabt: “Onorato di giocare nel miglior club d’Italia e del mondo”. Visite mediche ok, riscatto sui 7 milioni

Taarabt linate
Adel Taarabt (gianlucadimarzio.com)

Poco dopo le 10.30 Adel Taarabt è sbarcato all’aeroporto di Linate. Il fantasista marocchino si dirigerà poi presso la clinica La Madonnina per effettuare le visite mediche di rito. Successivamente è atteso nella sede di via Aldo Rossi per la firma del contratto in presenza di Adriano Galliani.

Ore 11.15 – Prime dichiarazioni del marocchino a Milan Channel: “Sono onorato di poter giocare nel miglior club d’Italia e del mondo. Ho parlato con Seedorf, eravamo felici entrambi. Sono un attaccante, mi piace giocare dietro le punte e mi fa molto piacere giocare con Balotelli

Ore 17.45 – Di Marzio: “Visite mediche effettuate, Taarabt corre verso il Milan. Il trequartista  marocchino ha superato le visite mediche con il club rossonero, adesso è pronto a iniziare la sua nuova avventura alla corte di Seedorf. Milan e Qpr, intanto, stanno trattando sulla cifra del riscatto: restano ancora da limare gli ultimi dettagli, ma la cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 7 milioni di euro. Idoneità ottenuta, Taarabt riparte dal Milan.”.

 

Impostazioni privacy