Milan-Torino, Pulici: “I granata non devono aver paura”

FBL-ITA-SERIEA-TORINO-MILAN
MILAN TORINO PULICI- Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Paolo Pulici ha parlato della partita fra Milan e Torino: “Il Torino arriva a questa partita con una stagione positiva alle spalle. San Siro è storicamente uno stadio difficile da espugnare e il fatto che il Milan stia cercando di risalire in classifica rende l’impegno ancora più duro. I ragazzi spero siano consapevoli che si può fare qualcosa d’importante”.

Per un Toro che ambisce al ritorno in Europa dopo tanti anni, quello di stasera può essere un banco di prova significativo.
“E’ giusto coltivare questo tipo di ambizioni, soprattutto per i tifosi che sperano da tanto in questo tipo di traguardo. Ci vuole consapevolezza della difficoltà dell’impegno ma senza aver paura”.

Si è chiuso il mercato di gennaio. Come valuta le mosse del Torino?
“Un tempo si parlava di mercato di riparazione, quindi non si può che sperare che gli aggiustamenti fatti possano migliorare il rendimento della squadra. Certamente dispiace veder andar via un ragazzo come D’Ambrosio che in questi anni è cresciuto molto e ha dimostrato di poter stare ad alti livelli. Per valutare a pieno queste decisioni, però, bisognerebbe essere all’interno della dirigenza”.

Impostazioni privacy