Milan » Milan News » Milan, ag. Robinho: “E’ triste per i fischi, ma sa che i tifosi si aspettano molto di più da lui”

Milan, ag. Robinho: “E’ triste per i fischi, ma sa che i tifosi si aspettano molto di più da lui”

Robinho

Robinho

Intervista a Marisa Ramos, l’avvocato che detiene la procura dell’attaccante rossonero Robinho, tra i più discussi in casa Milan:

Fischi a Robinho nelle ultime gare. Qual’è il suo pensiero?

“Io penso che sia normale che i tifosi fischino se non vedono prestazioni all’altezza, è una cosa culturale d’altronde”.

Non crede che ci sia ostilità nei confronti del giocatore?

“Io interpreto il malcontento come aspettative nei confronti di un giocatore di grande talento. Da un giocatore come Robinho è normale che si aspettino molto. D’altra parte Robinho è sempre stato trattato molto bene al Milan e ha fatto cose importanti, con giocate individuali di grande qualità. Conosciamo il valore del giocatore e di conseguenza ci si aspetta sempre molto. E nonostante stia vivendo magari un momento di difficoltà i tifosi si aspettano sempre il 100%”.

Come sta vivendo il momento Robinho?

“Chiaramente la situazione lo rende triste, ma è consapevole che i fischi sono dovuti al fatto che ci si aspetta molto da lui considerate le sue qualità”.

La situazione può portarlo a considerare un ritorno in Brasile?

“No. Robinho è un professionista e capisce che deve avere un rendimento migliore. Ha un contratto con i rossoneri e vuole ripagarli”.

Fonte: Milannews.it