Milan, il mercato lo fa Seedorf: in estate via gli assistiti di Raiola

Balotelli
Balotelli

Secondo quanto riportato da Goal.com, nel mercato estivo del Milan saranno fondamentali le indicazioni di Clarence Seedorf. Il tecnico olandese vuole giocatori funzionali al suo 4-2-3-1 e farà in modo di ottenerli.
La sensazione poi è che Barbara Berlusconi intenda cedere quei giocatori che sono sotto la procura di Mino Raiola, un agente non molto apprezzato dalla proprietà.
Rischiano dunque di partire sia Ignazio Abate che Mario Balotelli. Ambedue sono giocatori che hanno diversi estimatori all’estero.
Per il terzino campano si potrebbero aprire le porte della Premier League o della Ligue 1, senza dimenticare il timido interesse della Juventus. Per Balotelli ci potrebbe essere un ritorno in Inghilterra, però stavolta con la maglia dell’Arsenal o del Chelsea.
Un altro che potrebbe partire è M’Baye Niang, che sta facendo bene con la maglia del Montpellier, ma che essendo un altro assistito di Raiola sarebbe tra gli indiziati ad essere ceduto.
Nella lista dei giocatori vendibili c’è poi il solito Robinho per il quale si attendono offerte convincenti dal Brasile.

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy