Sconcerti: “Il Milan può arrivare quinto, Atletico Madrid avversario ostico”

sconcerti

Mario Sconcerti, giornalista ed opinionista di Sky, ha rilasciato la seguente intervista a ilveromilanista.it

Sconcerti, Pazzini e Balotelli possono giocare insieme? “Certamente Sì. Matri era stato acquistato per giocare insieme a Balotelli, quindi Pazzini può fare coppia con Mario”.

Montolivo invece pare verrà avanzato sulla linea dei trequartisti. Cosa ne pensa? “Non per dire, ma io questa nuova posizione di Montolivo l’avevo auspicata già una settimana fa. Sono d’accordo su questa nuova soluzione”.

Che voto dà al mercato di gennaio del Milan? Sono arrivati giocatori di qualità. “Essien è un calciatore di livello, non c’è dubbio. Poi i rossoneri ora hanno nuovamente una rosa ampia e ricca di trequartisti. Se le devo dire poi che il Milan con questa campagna acquisti si sia rinforzato, su questo non sono così sicuro”.

Osvaldo è stato il colpo del mercato? “Aggiungo Hernanes. Assieme a Osvaldo sono i due big di questa sessione invernale”.

Seedorf può migliorare la classifica? “Il Milan può arrivare quinto in campionato, ma sembra che questo a Galliani non interessi”.

La sfida in Champions League con l’Atletico Madrid è affascinante…“È una squadra fresca e molto in forma: credo sia un’avversaria molto ostica per il Milan”.

Redazione milanlive.it

Impostazioni privacy