Ruben Buriani fiducioso: “Bisogna dar tempo a Seedorf, il Milan può espugnare il San Paolo”

AC Milan v Udinese Calcio - TIM Cup

Ruben Buriani ex centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di Milannews.it rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Ruben Buriani, anzitutto come valuta i movimenti di mercato del Milan in questa sessione di gennaio? “Si cerca di fare il possibile con quello che si ha, mi sembra indubbio. Essien giocava e non giocava nel Chelsea, Honda l’ho visto un paio di volte e non so se è in ritardo di condizione o cosa, ma non ha cambiato il volto della squadra, con tutta sincerità. Rami l’ho visto in due partite ed è presto per giudicarlo. Direi di aspettare qualche gara”.

Intanto c’è stato un cambio di gestione tecnica. “Anche qui direi di aspettare qualche gara considerato che finora il Milan non ha avuto test davvero complicati, con tutto il rispetto delle avversarie finora affrontate”.

Il primo banco di prova impegnativo arriva adesso col Napoli. “Mi auguro il Milan possa far bene anche se i punti di differenza sono tanti e un motivo ci sarà. Però come capita che il Napoli perda a Bergamo può succedere che il Milan espugni il San Paolo”.

La scelta ricaduta su Seedorf la convince? .“Dopo un mese di lavoro non è giusto dire Seedorf sì o Seedorf no. Bisogna dar tempo per vedere il suo disegno. La prima partita è stata ok, ma la successiva con l’Udinese, se pur con lo stesso modulo di gioco, è andata male Speriamo che i suoi metodi portino i frutti: il tempo a disposizione ce l’ha”.

Redazione milanlive.it

Impostazioni privacy