Colombo: “Milan, il campionato inizia adesso. Inevitabile l’esonero di Allegri”

Colombo
Colombo

Angelo Colombo, ex centrocampista del Milan anni ’80, ha analizzato alcuni temi del big match di questa sera fra il Napoli e la formazione di Clarence Seedorf: “Sarà senza dubbio una bella partita, con il Napoli che cercherà il riscatto dopo la sconfitta contro la Roma in Coppa Italia, mentre il Milan arriva dal pari con il Torino”.

Come valuta il momento attuale del Napoli? Qualche punto perso per strada e una difesa non impenetrabile…
“Credo che sia solo una situazione temporanea. La formazione di Benitez ha fatto un grandissimo avvio di campionato e adesso una flessione ci può stare. E’ una situazione comune a tutte le squadre nell’arco di un campionato così lungo e difficile come il nostro”.

Il Milan, invece, pare aver ritrovato un po’ di entusiasmo con l’arrivo di Seedorf in panchina.
“Il campionato dei rossoneri inizia praticamente adesso. Credo che la scelta dell’olandese sia ottima e che ripercorra la strada delle decisioni aziendali come quella di Sacchi. Sicuramente Seedorf non ha esperienza come allenatore, ma conosce benissimo l’ambiente”.

Giusta, quindi, l’idea di esonerare Allegri.
“Allegri ha fatto molto bene, ma con la squadra in quella posizione di classifica era giusto un cambio. Serviva una svolta che desse nuove motivazioni e stimolasse una svolta”.

Fonte: Tmw

Impostazioni privacy