Higuain-Balotelli, sfida tra bomber di classe nella notte del San Paolo

Balotelli Higuain
Balotelli Higuain

NAPOLI-MILAN – Una sfida tra bomber di grande rilievo internazionale e dotati di immensa classe quella che vedrà affrontarsi il centravanti azzurro Gonzalo Higuain ed il fuoriclasse rossonero Mario Balotelli. Già in Milan-Napoli dell’andata entrambi trovarono la rete, anche se Super Mario finì la gara tra nervosismo e squalifica lunga tre settimane per proteste poco lievi nei confronti dell’arbitro Banti. Stasera al San Paolo i due attaccanti cercano la via della rete a tutti i costi.

El Pipita vuole sbloccarsi in campionato, visto che non segna su azione dal 4-2 sull’Inter in dicembre. Numero 9 moderno e completo, l’argentino ha sulle spalle il peso dell’eredità di Cavani, ma si è dimostrato spesso uomo-squadra a tutto tondo, come in coppa contro la Roma, quando accelerando e mettendo il turbo ha consentito alla parziale rimonta napoletana all’Olimpico.

Balotelli invece è rinfrancato dalla nuova e finalmente accettata paternità; in settimana tramite il test Dna ha svelato di essere il padre naturale della piccola Pia, bambina avuta dalla relazione con la show-girl Raffaella Fico, tra l’altro grande tifosa del Napoli. Dopo il match serale potrebbe correre ad abbracciarla per la prima volta, e intanto sogna un gol da dedicarle.

Fonte: Corriere dello Sport

 

Impostazioni privacy