Milan » Milan News » Milan, tifosi rossoneri arrabbiati: nasce un gruppo Facebook a favore dell’azionariato popolare

Milan, tifosi rossoneri arrabbiati: nasce un gruppo Facebook a favore dell’azionariato popolare

Azionariato

Il Milan sta deludendo molto le aspettative dei propri tifosi e sono in molti a non sopportare più questa situazione. Da poco su Facebook è nato il gruppo “Azionariato popolare per salvare il MILAN“.

Nella descrizione leggiamo le motivazioni che hanno spinto circa un migliaio di tifosi milanisti ad aderire all’iniziativa: “Visto l’andamento del milan attuale, abbiamo pensato di entrare in PARTECIPAZIONE noi TIFOSI che siamo la vera anima e la vera ricchezza nel NOSTRO MILAN! Con un Azionariato popolare che come obiettivo non sia quello di comprare direttamente il Milan, ma di entrare in partecipazione. come fare ? ecco cosa abbiamo pensato : 1) trovare 1.000.000 di persone che sono disposte a dare 100 euro all’anno per diventare soci del Milan – 2) Consegnare questi soldi al AC MILAN per fare mercato e potenziare la squadra – 3 ) Consegnare i soldi solo se NOI TIFOSI POSSIAMO AVERE VOCE IN CAPITOLO.. cioè vogliamo chiedere di avere 2 – 3 persone elette dai tifosi NEL CDA DEL AC MILAN
Il Milan ai milanisti! il Milan lo salveremo noi!

Sicuramente l’obiettivo che si prefigge questo gruppo è molto ambizioso e di difficile realizzazione. Ciò che più che altro bisogna evidenziare, sono la rabbia e la delusione che molti fans milanisti hanno in questo momento particolare.

Clicca QUI per visualizzare il gruppo.

Redazione Milanlive.it