Milan, vertice ad Arcore tra Berlusconi e Seedorf

Berlusconi Seedorf
Berlusconi & Seedorf

Martedì sera presso Villa San Martino ad Arcore è avvenuto un vertice tra Silvio Berlusconi e Clarence Seedorf. Sicuramente si è parlato della brutta sconfitta del Milan a Napoli. Si erano diffuse voci di un certo malumore manifestato dal presidente onorario rossonero dopo la debacle del San Paolo. Ci sarà stato un chiarimento tra i due e Seedorf sarà stato incoraggiato a fare meglio anche in vista dell’impegno di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Berlusconi ci tiene molto alla vetrina europea ed auspica che il Milan possa ben figurarvi, anche perché il campionato è compromesso e la Coppa Italia è ormai andata. Pertanto ai rossoneri non rimane che cercare di andare più avanti possibile in Champions League per togliersi qualche piccola soddisfazione.
La vicinanza del presidente avrà fatto certamente piacere a Seedorf. I due hanno un gran feeling e l’olandese è una scommessa voluta da Berlusconi dopo la decisione di esonerare Massimiliano Allegri. Vedremo se questa scommessa verrà vinta.

Fonte: Tuttosport

Impostazioni privacy