Milan » Milan News » Milan, Balotelli: “Ho fatto un bel goal, lo dedico a Fanny. Seedorf ci carica molto. Vittoria che dà fiducia”

Milan, Balotelli: “Ho fatto un bel goal, lo dedico a Fanny. Seedorf ci carica molto. Vittoria che dà fiducia”

AC Milan v Bologna FC - Serie A

Ecco le dichiarazioni di Mario Balotelli al termine di Milan-Bologna.

A Sky: “Ho guardato il portiere, era un po’ fuori, ho tirato di collo pieno e per fortuna è andata dentro. Un bel gol. Si guarda un po’ troppo alla mia vita privata, consiglierei di evitare, sono l’attaccante della Nazionale, dovreste farmi vivere la mia vita. Il gol? Il mister mi dà fiducia, sono quello che deve trascinare la squadra, mi è dovuto anche fare questi gol. Oggi non è stata una bella partita? No, per niente. Pazzini? Quando gioca, io o lui facciamo sempre gol. Una dedica speciale? Dico buon San Valentino alla mia fidanzata Fanny, la amo tanto“.

A Mediaset “Per fare gol del genere serve anche l’allenamento e io mi alleno tanto su questi tiri dopo la fine dell’allenamento coi compagni. Poi certo c’è anche il talento che mi ha dato Dio, ma io lo alleno. Questa vittoria ci dà un po’ di fiducia, ma mercoledì sarà una partita molto diversa, ma noi ci faremo trovare pronti psicologicamente e tatticamente. Ho sensazioni positive. Con Pazzini mi trovo molto bene e spero che ci sia la possibilità di migliorare ulteriormente assieme visto che quando giochiamo assieme uno dei due segna sempre. Seedorf mi carica molto, anche se oggi era arrabbiato: abbiamo un bel rapporto perché dice le cose in faccia e a me piace così. Io un campione? Queste sono cose che dite voi giornalisti. Io penso che un campione si veda da quel che fa sul campo di gioco. Dedico il gol e la vittoria alla mia ragazza Fanny, visto che è San Valentino“.

Redazione Milanlive.it