Santon non è un mio assistito quindi non so dire se questa notizia sia vera o meno. Posso dire che Santon è un giocatore da Milan, ha la qualità per stare nella rosa rossonera.
Mi sembra una voce poco attendibile e mi meraviglierebbe se lo fosse. Il Milan ha meditato bene la scelta Seedorf, la società conosce le sue qualità avendolo potuto apprezzare nei tanti anni da giocatore. Puntano su di lui per il futuro.
Inzaghi quindi dovrà ancora fare ancora un po’ di gavetta come allenatore?
Il Milan ha scelto Seedorf e continuerà a puntare su di lui. Quanto al fatto che Inzaghi debba fare gavetta non so se questo accadrà veramente, negli ultimi anni più allenatori passano direttamente al grande salto. Resta un fattore: Inzaghi è rossonero nel suo dna e un giorno potrebbe diventare l’allenatore della prima squadra.
Non lo posso sapere e in ogni caso è difficile pensare a come sarà programmato il calciomercato estivo del Milan. Dico solo che una squadra come quella rossonera deve avere almeno due valide alternative per ruolo: al momento i terzini sono quattro considerando anche De Sciglio, Emanuelson e Constant.
Le ultime stagioni del calciomercato italiano ci hanno abituato a qualsiasi cosa, per cui non mi stupirei che di fronte a un’offerta eccezionale anche Montolivo potesse cambiare squadra.