Calciomercato Milan, Musarra è sicuro: “Seedorf resterà a lungo”

FBL-ITA-SERIEA-NAPOLI-MILAN
MILAN SEEDORF CALCIOMERCATO SANTON- L’agente FIFA Francesco Musarra è stato intervistato da ilsussidiario.net per parlare del mercato del Milan:

Santon obiettivo di calciomercato del Milan?

Santon non è un mio assistito quindi non so dire se questa notizia sia vera o meno. Posso dire che Santon è un giocatore da Milan, ha la qualità per stare nella rosa rossonera.

Seedorf può sentirsi già in discussione, per la sua poca esperienza?

Mi sembra una voce poco attendibile e mi meraviglierebbe se lo fosse. Il Milan ha meditato bene la scelta Seedorf, la società conosce le sue qualità avendolo potuto apprezzare nei tanti anni da giocatore. Puntano su di lui per il futuro.

Inzaghi quindi dovrà ancora fare ancora un po’ di gavetta come allenatore?

Il Milan ha scelto Seedorf e continuerà a puntare su di lui. Quanto al fatto che Inzaghi debba fare gavetta non so se questo accadrà veramente, negli ultimi anni più allenatori passano direttamente al grande salto. Resta un fattore: Inzaghi è rossonero nel suo dna e un giorno potrebbe diventare l’allenatore della prima squadra.

Abate rischierà la cessione nel calciomercato estivo?

Non lo posso sapere e in ogni caso è difficile pensare a come sarà programmato il calciomercato estivo del Milan. Dico solo che una squadra come quella rossonera deve avere almeno due valide alternative per ruolo: al momento i terzini sono quattro considerando anche De Sciglio, Emanuelson e Constant.

Montolivo: se arrivasse una grande offerta potrebbe essere ceduto?

Le ultime stagioni del calciomercato italiano ci hanno abituato a qualsiasi cosa, per cui non mi stupirei che di fronte a un’offerta eccezionale anche Montolivo potesse cambiare squadra.

Impostazioni privacy