Milan, Seedorf: “Siamo motivati e daremo il massimo per battere l’Atletico Madrid”

Seedorf conference

Queste le dichiarazioni di mister Clarence Seedorf rilasciate in esclusiva a Milan Channel alla vigilia di Milan-Atletico Madrid di Champions League, in programma domani sera a San Siro alle 20.45:

La squadra arriva bene e motivata. Siamo contro un avversario che sta molto bene. Abbiamo grandi motivazioni. Sarà una grande serata, ricca di opportunità per raccogliere quanto di buono seminato sinora.
L’Atletico è da rispettare. E’ forte, ma ha dei punti deboli che speriamo di sfruttare. Noi daremo il massimo e saremo uniti per cercare il meglio. Voglio fare i complimenti alla Primavera per la vittoria. Bravo Pippo! Questi momenti fanno crescere il gruppo e il lavoro del club rivolto al futuro. Questo è molto importante. Siamo alla vigilia di una partita importante, ma la viviamo in maniera equilibrata e intensa. Serve il giusto equilibrio per far esprimere la squadra al meglio. Come atteggiamento stiamo andando nella direzione giusta. Chiaro, la qualità e l’intesa tra i giocatori miglioreranno. Contro il Napoli siamo stati forse meno bravi, ma dobbiamo continuare a migliorare ogni aspetto del nostro gioco. Con umiltà. Vedo i ragazzi molto determinati per tutto questo.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy