Milan, Sala è fiducioso: “Con l’Atletico la miglior partita dell’anno”

AC Milan v Club Atletico de Madrid - UEFA Champions League Round of 16
MILAN ATLETICO MADRID SALA- Intervistato da MilanNews.it, Luigi Sala ha parlato della partita persa dal Milan contro l’Atletico Madrid: “Ho visto sicuramente un grandissimo Milan nel primo tempo. Tre palle nitide da gol ma la squadra è stata sfortunata. Poi naturalmente nel secondo tempo è calato un attimo ma non aveva mai senza mai rischiato nulla. Gli ultimi 10 minuti ha preso sopravvento l’Atletico e Diego Costa ha gelato i rossoneri che non meritavano il ko”.

Squadra convincente, ma già ci sono stati precedenti dove nonostante l’inizio arrembante con la palla che non entrava è finita con una sconfitta.
“Per me è stato il miglior Milan della stagione, la strada è giusta. Certamente quando la palla non entra si pensa sempre al peggio. Al Milan è mancato solamente il gol, detto questo secondo me la gara è stata gestita nel miglior modo possibile: aggredendo e non facendo respirare l’Atletico. Purtroppo non è entrata e il gol di Diego Costa condizionerà per il ritorno”.

Come vedi la sfida del Vicente Calderon?
“Il Milan guardi l’aspetto positivo. Se gioca con l’intensità del primo tempo ha la possibilità di metterli in difficoltà. Loro giocano in casa e hanno un gol di vantaggio, sono quindi nelle migliori condizioni per gestire al meglio la situazione. Ma le sensazioni non sono completamente negative”.

La Redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy