Milan, Altafini è preoccupato: “Balotelli si fa male da solo”

Gianni Rivera Receives UEFA President's Award
MILAN ALTAFINI- Josè Altafini è stato intervistato da Radio Onda Libera per analizzare i temi più caldi della Serie A:

Lei di gol se n’intende: quello di Tevez?

“E’ stato un grande gesto tecnico e anche fisico visto come si è girato di scatto trovando il tempo giusto e tutto il resto”.

La Roma può dare fastidio alla Juve fino all’ultimo?
“Difficile, i bianconeri sono troppo forti e tengono un ritmo impossibile per tutti. La Roma può vincere l’anno prossimo perché ha gettato le basi. Una cosa va sottolineata: Capello ha parlato del livello basso della Serie A italiana, dove la Juve domina incontrastata da tre anni, e io l’ho detto prima di lui”.

Hanno colpito i 30mila dell’Olimpico che hanno chiesto in massa a Lotito di andarsene dalla Lazio…
“Ormai è diventata una moda che i tifosi decidono le sorti di una società, anche se lì è creata una situazione pesante”.

Il Milan ha giocato bene contro l’Atletico e ha battuto la Samp: adesso può sperare di vincere a Madrid?
“In Champions ha sempre fatto bene, però gli servirà l’impresa che rimane complicata. L’Atletico qualche problema ultimamente ce l’ha, come dimostra pure l’ultima sconfitta in campionato. Peccato per il gol preso a San Siro, sarebbe andato bene lo 0-0”.

Balotelli continua a fare notizia da bad boy: non se ne esce più?

“Chi è causa del suo mal, pianga se stesso. Non se ne può più, il Milan dovrebbe intervenire. Balotelli prenda esempio da Maradona che poteva fare di tutto, ma poi in campo rendeva sempre facendo la differenza. Balotelli non è un campione, specie se continua così”.

Stasera Parma-Fiorentina: chi vince alza l’asticella?

“Il Parma sta facendo un bel campionato e i viola giocano un gran bel calcio. La Fiorentina con il recupero di Mario Gomez può pensare in grande”.

Impostazioni privacy