Bertone: “Menez potrebbe arrivare. Via Constant e Muntari. Inzaghi in futuro allenerà il Milan”

FBL-FRA-LIGUE1-PSG-TOULOUSE

CALCIOMERCATO MILAN – Federico Bertone, noto giornalista sportivo, è stato intervistato da IlSussidiario.net per parlare del Milan.
Si è cominciato dalle voci su un possibile arrivo in rossonero di Alex e Menez dal Psg: “Il brasiliano è un giocatore un po’ aventi con l’età e non so se potrà interessare veramente al Milan. Bisogna quindi vedere se la società rossonera vorrà davvero investire su di lui. Menez potrebbe essere acquistato a parametro zero. E’ un calciatore che potrebbe piacere al club rossonero. Ha un ingaggio abbastanza alto purtroppo, ma nel ruolo d’esterno d’attacco sarebbe proprio l’ideale per la formazione rossonera“.

Sul capitolo cessioni Bertone si è così espresso: “Constant potrebbe finire in Inghilterra, già a gennaio si parlava di una sua cessione, quindi a giugno può essere che venga ceduto. Bisogna anche dire che le sue ultime prestazioni non state del tutto negative e questo è un aspetto importante. Anche Muntari potrebbe essere ceduto: non piace tanto a Seedorf e questo è un buon motivo per fa sì che il giocatore lasci il Milan“.

Conclusione dedicata a Filippo Inzaghi: “Gode della stima di Galliani, mentre Berlusconi sembra preferirgli Seedorf. Bisognerà vedere cosa succederà a fine stagione. Inzaghi potrebbe avere voglia di scegliere una carriera importante di allenatore, lasciando le giovanili del Milan. Prima o poi potrebbe diventare l’allenatore rossonero“.

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy