Milan, Zaccardo: “Juventus banco di prova importante. Atletico? Ce la possiamo fare”

Zaccardo
Zaccardo

Queste le dichiarazioni rilasciate oggi a Milanello in esclusiva a Milan Channel da Cristian Zaccardo: “Non è facile farsi trovare sempre pronto ho sempre lavorato quotidianamente per farmi migliorare e stare bene fisicamente per il mister. Abbiamo vinto senza subire gol quindi siamo sulla strada giusta. Adesso il banco di prova sarà con la Juventus ci sono i presupposti per fare bene.

Sono un ragazzo equilibrato mentalmente e sono abbastanza forte non è stato un problema aspettare il momento giusto, mi alleno per sperare di giocare ed essere a disposizione. E’ stato un gennaio travagliato il mio nome è uscito tante volte sui giornali, io ho dato il 100% per migliorare. Mister Seedorf cinque minuti prima dell’inizio della partita con il Bologna e la mattina della partita contro la Sampdoria mia aveva detto che avrei giocato, io lo ringrazio per la fiducia e l’ho ripagato con il campo insieme ai miei compagni.

Rami è migliorato notevolmente, ha grande personalità e forza fisica, personalità perché quando è pressato cerca di saltare l’uomo. Adil ha segnato anche due gol direi che è un periodo felicissimo per lui.

Contro la Juventus non sarà facile, dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni. La Juve è la prima forza del campionato, ma siamo consapevoli di avere un equilibrio tale da risalire anche in campionato.

Penso che con l’Atletico Madrid ce la si possa fare, all’andata siamo stati sfortunati perché abbiamo colpito un palo e una traversa. Noi ci crediamo perché come hanno vinto loro a Milano possiamo farlo anche noi a Madrid, la gara è ancora aperta”.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy