Milan-Juventus, battaglia sul mercato per 3 giocatori

Galliani Marotta

Questa sera va in scena a San Siro il big match di campionato tra Milan e Juventus, ma tra i due club la partita non si gioca solo in campo.
Infatti ambedue hanno obiettivi di mercato comuni. Il primo è Nani del Manchester United. L’esterno portoghese lascerà sicuramente i Red Devils a fine stagione ed è un giocatore che interessa molto sia ad Adriano Galliani che a Giuseppe Marotta. Al momento, però, sembra che sia l’Inter ad essere in vantaggio.
Il secondo è Alessio Cerci, che il Torino valuta circa 20 milioni di euro e che il presidente Urbano Cairo spera di riuscire a trattenere garantendogli un aumento di ingaggio. Se le trattative per il rinnovo contrattuale non andassero a buon fine, si aprirebbero le porte delle cessione. In tal caso Milan e Juventus dovrebbero fare i conti con alcuni club inglesi.
Infine Fabio Coentrao, terzino sinistro che in estate lascerà il Real Madrid e per il quale Adriano Galliani si sarebbe già mosso contattando Carlo Ancelotti, ex allenatore rossonero e amico di vecchia data dell’amministratore delegato del club di via Aldo Rossi.

Fonte: Tuttosport

Impostazioni privacy